All'IIS Pascal-Comi-Forti la consegna dei tablet per le classi digitali

<<"Ogni promessa è debito”, avevamo promesso il rinnovo totale dei tablet nelle classi digitali dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Pascal-Comi-Forti” di Teramo e così è stato>> - questo l'incipit della dirigente scolastica Maria Letizia Fatigati nell'avvio del pomeriggio di consegna dei nuovissimi tablet agli studenti e studentesse delle classi “SENZA ZAINO” di Ragioneria e Geometri.
In un pomeriggio di lavoro e di dedizione da parte delle ditte appaltate dalla Provincia di Teramo e incaricate di allestire oltre 30 nuove aule per accogliere le comunità scolastiche del “Melchiorre Delfico”, in un clima di grande collaborazione Scuola-Famiglie, i proff.
Roberto Salvatori, Franco Campitelli, Rosa Montenero Vertino e Giovanni Tella hanno consegnato, in comodato d’uso gratuito, i tablet di ultima generazione ai numerosi studenti e genitori presenti, spiegando le modalità di download dei testi digitali e la validità della didattica digitale. <<Bene ragazzi... tutto è pronto per far bene.. ora dimostrate a tutti la stoffa che avete e siate ciascuno le nuove firme del futuro da progettare>> - questo l’auspicio della dirigente scolastica Fatigati.
Angelo Di Carlo