Orario ricevimento docenti

Indicazioni e tempistiche ricevimento docenti

Cos'è

Il servizio permette la prenotazione di colloqui con i docenti dei propri figli, accedendo al Registro Elettronico, verificando i giorni e gli orari di ricevimento dei docenti e selezionando la data desiderata.

Come si accede al servizio

La prenotazione dei colloqui (rapporti individuali con le famiglie) avverrà esclusivamente utilizzando la apposita funzione nel Registro Elettronico Spaggiari.

Il calendario è consultabile qui: Giorni & Orari

I.T.T. Alessandrini

ITC Pascal-Comi

I.T.T. Forti

Cosa serve

Occorrono le credenziali di accesso al Registro Elettronico fornite dalla segreteria studenti.

Tempi e scadenze

I colloqui con le famiglie sono consentiti orientativamente dal secondo mese di scuola e si interropono nell'ultimo mese di attività diddattica

Per informazioni e chiarimenti potete contatatre la segreteria

Ulteriori informazioni

Le opportune indicazioni, tempistiche, modalità vengono emanate mediante circolari sul Registro Eelttronico.

.

.